Ufficiale, Icardi è del PSG: “Darò tutto per aiutare la squadra, non vedo l’ora di giocare”





Si conclude la telenovela tra Mauro Icardi e l’Inter. L’argentino è ufficialmente un giocatore del PSG. La società parigina annuncia il suo arrivo in prestito fino al 30 giugno 2020 con opzione di acquisto. Di seguito parte del comunicato ufficiale del nuovo club dell’attaccante:

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Mauro Icardi. L’attaccante argentino di 26 anni, che detiene anche la cittadinanza italiana, si unisce al club a titolo temporaneo per una stagione fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di acquisto. È il sedicesimo giocatore argentino nella storia di Paris Saint-Germain”.

Ecco le prime parole di Maurito nelle vesti di giocatore parigino: “Vorrei ringraziare il PSG per la fiducia dimostrata in me. Darò tutto per aiutare la mia nuova squadra ad andare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il PSG è diventato una potenza mondiale del calcio, che ha attratto alcuni dei giocatori più forti del mondo negli anni scorsi. La dinamica delle prestazioni è molto forte a Parigi, le ambizioni sono alte e sono sicuro che abbiamo tutto per andare ancora più lontano. Non vedo davvero l’ora di giocare al Parc des Princes, uno stadio famoso per la sua bellezza e passione”.

https://twitter.com/PSG_inside/status/1168630920699633665