Ufficiale, Catania è del Catania. Giovedì presentazione della campagna abbonamenti

Emanuele Catania, come preannunciato dalla nostra redazione, è ufficialmente un giocatore del Catania. A comunicarlo è proprio la società etnea attraverso il proprio sito. Il giocatore ha firmato un contratto annuale, ecco le parole della nota.

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Catania, nato a Catania il 15 marzo 1981. L’attaccante, che nel 2018/19 ha realizzato 10 reti con il Siracusa e nell’ultimo triennio ha firmato 30 gol in 97 gare in terza serie, ha sottoscritto un contratto annuale.

Nel corso della carriera, Catania ha conquistato sei promozioni: due in Serie B, con l’Avellino nel 2013 e con la Nocerina nel 2011 andando a segno in dieci occasioni (sei centri nel successivo torneo cadetto); due in Prima Divisione, con il Taranto nel 2006 e con il Cosenza nel 2009; due in Lega Pro, con l’Akragas nel 2015 e con la formazione aretusea nel 2016. Capocannoniere del girone I del torneo di Serie D 2015/16 con 21 reti, Catania ha raggiunto la doppia cifra in termini di realizzazioni già 6 volte, quattro nelle ultime cinque stagioni sportive. Ha sommato esperienze anche con le maglie dell’Acireale, del Paternò, del Tivoli, dell’Andria, del Potenza e del Sorrento: più di 450, complessivamente, le presenze dell’atleta etneo in ambito professionistico”.

Il club rossazzurro ha reso noto anche il giorno della presentazione della prossima campagna abbonamenti: “Giovedì 11 luglio alle 12.00 in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, il Catania presenterà ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione la Campagna Abbonamenti 2019/20″.

Fonte foto: calciocatania.it