Serie C | Catania, torna Martinez. Pisseri saluta la città etnea




Adesso è ufficiale: Miguel Martinez, portiere che ha già vestito la maglia rossazzurra, torna al Catania. Ecco la comunicazione diffusa dalla società etnea tramite il proprio sito:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Ángel Martínez, nato a Madrid il 16 febbraio 1995. Il portiere spagnolo, cresciuto calcisticamente nella “cantera” del Real Madrid e già al Catania dal 2016 al 2018, indosserà nuovamente la maglia rossazzurra dopo l’esperienza in patria con il San Agustín. Martínez, giunto a Torre del Grifo nel corso del ritiro pre-campionato, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2021”. 

Da pochi giorni è stato annunciato l’addio di Matteo Pisseri, adesso divenuto portiere della Pistoiese, che ha voluto salutare la città siciliana con un lungo messaggio. Il club rossazzurro ha reso noto le sue parole attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook:

❤️💙Non potevo andar via senza salutare quella che per tre meravigliosi anni è diventata casa mia; sì, perché il Catania e i catanesi sono diventanti parte del mio percorso di vita calcistica e umana e rimarranno per sempre nel mio cuore.
Tre anni meravigliosi, intensi e ricchi di tante soddisfazioni; quella più grande è aver visto come la gente abbia capito che io ho sempre voluto il bene del Catania e che fino all’ultimo ho cercato di costruire e non dividere: questa è la cosa che mi rende più felice!
Questi tre anni non sarebbero stati gli stessi senza l’affetto e il calore di tutti i tifosi e di tutte le persone che mi hanno voluto bene.
A loro va il mio ringraziamento, per avermi fatto sentire a casa e per aver costruito insieme ricordi che rimarranno sempre nel cuore. 
A tutti va il mio più caro saluto e augurio che questa squadra torni a brillare lì dove merita.
Ciao ‘mbare!”

Fonte foto: calciocatania.it