Serie A, Lazio-Parma 2-0: i biancocelesti ritrovano la vittoria, segnano Immobile e Marusic

La 4^ giornata di Serie A termina con Lazio-Parma. Biancocelesti che, dopo le sconfitte con Spal e Cluj, vincono 2-0. Realizza il primo centro Immobile, finalizza anche Marusic.

Lazio-Parma 2-0

I padroni di casa partono subito forte, nonostante l’azione pericolosa di Inglese, e segnano grazie alla rete di Immobile al 9′. Il gruppo di Inzaghi gestisce bene la partita, cercano di trovare il raddoppio e difendono il risultato. Alla metà del primo tempo arriva la reazione degli emiliani che vogliono il pari, in particolar modo Inglese fa preoccupare i laziali. 2-0 negato a Correa: Sepe para bene.

I capitolini hanno un buon approccio anche nella ripresa: Immobile sfiora la doppietta, Luis Alberto tira ma colpisce il palo e il calcio di Correa viene murato. Da una giocata del numero 10 biancoceleste nasce il 2-0: Marusic non sbaglia. Altre grandi invenzioni di Luis Alberto e Marusic che falliscono la terza siglatura. Ritmi più lenti negli ultimi minuti che però non cambiano l’esito del match.

Lazio-Parma 2-0: il tabellino

Marcatori: 8′ Immobile, 67′ Marusic

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (74′ Parolo), Luis Alberto, Lulic (84′ Jony); Correa, Immobile (63′ Caicedo). All. Inzaghi

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman (78′ Sprocati), Barillà; Kulusevski, Inglese (84′ Cornelius), Gervinho (75′ Karamoh). All. D’Aversa

Ammoniti: Kulusevski (P), Leiva (L), Barillà (P), Iacoponi (P)