REDAZIONE

REDAZIONE

GIANLUCA VIRGILLITO (direttore)
Sognare, scrivere e raccontare. Con lo sport sempre nel cuore. Giornalista pubblicista tra tv, radio, giornali online e cartacei. Il mare, la sabbia e una penna per prendere nota di notizie e meraviglie del mondo. La direzione di masport.it? Una scommessa da vincere, con le capacità di una squadra variegata e forte nel lavoro e nell’amicizia, l’istinto e la voglia di fare buona informazione.

ALESSIO PATTI
Nasce a Catania nel 1993. Le sue attitudini giornalistiche nascono già in pieno liceo classico e le sviluppa anche in periodi successivi. La sue apparizioni televisive e nel web (egocentrico da morire, si crede bello ma in realtà lascia a desiderare, specie con il suo principio di calvizie che continua a nascondere) gli procurano notorietà regionale nell’ambito del calcio a 5, dove la gente lo segue. Màsport per lui è una scommessa, la scommessa…

MARCO ZAPPALA’
Pane, calcio e fantasia… Nasce a Catania il 26 Agosto 1993.
Sin dai tempi del liceo classico, tramuta la sua passione per il pallone in una vera e propria attitudine giornalistica raccontando le sue emozioni sugli spalti degli stadi in diversi blog e testate sportive. Qualche apparizione radiofonica ma soprattutto collaborazioni con le redazioni di Mondocatania.com, Goal.com, Blogsicilia, Cataniachannel e Globus Television, con la consapevolezza che Masport sarà la miglior esperienza da poter raccontare.
“Stay Hungry. Stay Foolish” da sempre, il suo slogan di vita.

 

DAMIANO FERRARA
Damiano Ferrara scrittore di articoli di genere sportivo, prevalentemente sulle vicende tennistiche. Vive il suo ruolo di aspirante giornalista sportivo con assoluta passione e dedizione. Ama lo sport in generale: grande appassionato di tennis e calcio, non perde comunque occasione di seguire i più importanti eventi dell’anno riguardanti altre discipline. Tifosissimo del Milan e, chiaramente, del Calcio Catania, la squadra della sua città natale. Il suo sogno nel cassetto è poter assistere dal vivo ai 4 Slam di tennis (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open).

VITTORIO SANGIORGI
Appassionato fin da piccolo di giornalismo e cronache sportive. Cresciuto a pane, “tutto il calcio minuto per minuto” e Catania. Chiedere conferma agli esausti familiari qualora ci fossero dubbi…
Fervente fedele del dottor Rossi, animo guidomedista.
Ex collaboratore del giornale del liceo, oggi studente rassegnato di scienze della comunicazione e aspirante laureando…
Ama raccontare le sue passioni e la sua fede sportiva e condividerle con chi ha la “fortuna” di leggerlo…