Parma-Inter 0-1 | Spalletti: “Icardi? Situazione da chiarire”

L’Inter di Luciano Spalletti torna a vincere e al termine della gara svoltasi ieri sera contro il Parma (0-1), il tecnico nerazzurro analizza la prestazione dei suoi giocatori.

È stata una buona partita, siamo stati ordinati ma dobbiamo rimanere più tranquilli. – ribadisce Spalletti – Quando non riusciamo ad esprimere le nostre caratteristiche andiamo sotto al nostro standard abituale. Nel primo tempo è successo così: ci è mancato qualcosa ed il Parma ha provato a fare la sfida. Abbiamo sbagliato cose piuttosto banali, concedendo situazioni agli avversari che normalmente non concediamo. Icardi e Martinez insieme? Bisogna trovare il momento adatto per giocare così: sono due calciatori molto simili però in alcune situazioni non li possiamo supportare. Perisic ha reagito da grande campione e professionista dopo tutto quello che c’è stato in questi giorni. Benissimo anche Nainggolan. Icardi a secco di gol? Sicuramente deve fare qualcosa in più. Alcune cose vanno chiarite e forse si è fatto qualche discorso di troppo“.

Lautaro Martinez decisivo –Sono felice per la rete, soprattutto perché ci ha permesso di tornare a vincere dopo tanto tempo. – commenta Martinez in conferenza stampa – Era fondamentale ottenere tre punti, ma ci sono tante cose da migliorare. Soprattutto dal punto di vista mentale perché è quello che fa sempre la differenza“.