Napoli, De Laurentiis: “James? Dopo Ronaldo e Messi. Icardi vuole la Juve”

Napoli De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport, ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro. In questo momento i partenopei sono alla ricerca di una prima punta.

Icardi? Lui è fortissimo, la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile però vorrà sempre andare alla Juventus. Ad ogni modo, come ha detto Ancelotti, io mi tengo Insigne. Non possiamo ignorare il suo talento, se ne è parlato così parecchio che sembra più vecchio dei 26 anni che effettivamente ha. Visto da fuori pare che sia gestito male, non ha colto l’importanza del ruolo che riveste.

Rodrigo, invece, ci ha detto che preferisce restare in Spagna e ne prendiamo atto. James Rodriguez? Lui dal punto di vista mediatico viene dopo solo a Cristiano Ronaldo e Messi, ma il Real Madrid ha pretese elevate. Il giocatore piace molto Ancelotti, vuole venire qui però a Madrid pretendo tantissimo. Rimaniamo in attesa di richieste più ragionevoli. Elmas? Abbiamo moltissima considerazione di lui ma prima dobbiamo sfoltire la rosa”.