Milan, Balotelli si sfoga su Instagram: “Non torno, quanta poca riconoscenza…”

In vista del mercato di riparazione sono stati numerosi i nomi accostati al Milan, squadra che – in virtù dell’emergenza infortuni – sarà certamente protagonista delle trattative di gennaio. Tra i profili inseriti nella lista dei desideri rossoneri quello che ha destato maggiore interesse, subito dopo Zlatan Ibrahimovic, è stato certamente Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza, lo ricordiamo, ha già vestito la maglia del Diavolo in passato (dal gennaio 2013 al giugno 2014 e nella stagione 2015-16) e non ha mai nascosto il suo legame speciale con i colori rossoneri. Tale legame aveva fatto ipotizzare un ritorno a Milanello, ma – a giudicare da quanto scrive lo stesso Balo sul suo profilo Instagram – non vi sarà alcun lieto fine nella “storia d’amore” con la compagine meneghina.

Il classe 90′, infatti, ha detto la sua sulle voci di mercato circolate in queste ore tramite un Instagram Story che recita così:

“Comunque è bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no; l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.