Mercato, Roma: quasi fatta per Rugani, affare da 30 milioni

Daniele Rugani potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riferisce il “Corriere dello Sport”, infatti, giallorossi e bianconeri avrebbero già raggiunto un accordo di massima che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Nelle prossime ore Paratici e l’agente del difensore raggiungeranno la capitale per definire gli ultimi dettagli. L’affare, sempre secondo quanto scritto dal quotidiano romano, dovrebbero prevedere un prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25. Una cifra totale di 30 milioni, leggermente inferiore a quella che la Vecchia Signora aveva chiesto alle società inglesi, Arsenal e Wolverhampton, che avevano mostrato un certo interesse per Rugani.

 

 




 

 

Il buon rapporto tra le due compagini, intensificatosi con il passaggio di Spinazzola dalla Juve alla Roma, ha quindi favorito l’annunciato buon esito di questa trattativa. Adesso resta da definire l’accordo tra il difensore e la sua nuova società ma, secondo quanto emerso, ci sarebbe già una bozza di intesa per un compenso stagionale di 3 milioni.

Una volta definiti gli ultimi dettagli il trasferimento sarà ufficiale e Rugani potrà iniziare la sua nuova avventura ed avrà l’opportunità di ritagliarsi uno spazio da titolare dopo anni di “panchina forzata” tra le fila dei bianconeri.