Mercato, Milan: i rossoneri ufficializzano Krunić. Juwara arriva al Bologna

Rade Krunić è ufficialmente un calciatore del Milan. La società rossonera tramite una nota diffusa sul proprio sito web ha annunciato l’arrivo del bosniaco che ha firmato un contratto quinquennale.

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunić. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni.

Nato a Foča il 7 ottobre 1993, Krunić cresce calcisticamente nella squadra della sua città, il Sutjeska Foča, con cui colleziona 15 presenze e 3 gol al suo esordio, nel 2012, tra i professionisti. Dal 2013 si trasferisce in Serbia, tra le fila del Donji Srem e, nella stagione successiva, nel Borac Čačak, prima di passare all’Empoli a partire dalla stagione 2015-2016. In Toscana disputa quattro stagioni, tre in Serie A e una in serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo. Vanta 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca. Da oggi Krunić entra a far parte della famiglia rossonera”.

Nuovi arrivi anche in casa Bologna. Il club emiliano comunica l’acquisto di Musa Juwara. Di seguito la nota ufficiale.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’A.C. ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Musa Juwara a titolo definitivo.”