Mercato, Marcelo vuole la Juve a Gennaio. Alex Sandro parte?

Marcelo manda segnali d’amore: vuole immediatamente la Juventus e non ha intenzione di aspettare la fine della stagione. In poche parole vuole lasciare il Real Madrid già a gennaio.

Secondo quanto riporta “TuttoSport” l’esterno brasiliano ha comunicato la sua volontà di andarsene al patron dei Blancos Fiorentino Perez: il terzino considera la sua esperienza al Real finita, e desidera con tutto il cuore giocare ancora una volta con l’amico fraterno Cristiano Ronaldo e vuole alzare nuovamente la Champions, stavolta in bianconero.

L’operazione è possibile? Si lo é, perché la volontà del giocatore conta e non poco, dobbiamo anche dire che le Merengues chiedono una cifra alta ma non impossibile da soddisfare. Anzi. Il brasiliano vale tra i 50 e i 60 milioni, un esborso che la “Vecchia Signora” é pronta ad affrontare facendo cassa con il connazionale Alex Sandro.

L’esterno difensivo, che in estate fu cercato dal Psg di Tuchel, ora ha molto mercato in Inghilterra. Secondo quanto scrive ancora il quotidiano torinese alla finestra ci sarebbe il City di Pep Guardiola.

I bianconeri farebbero partire Alex Sandro per una cifra intorno sui 40 milioni più bonus .

Insomma, la combinazione é ben chiara: fuori un brasiliano dentro l’altro con una spesa  bianconera minima o quasi. Fiorentino si dovrà mettere il cuore in pace.