Mercato, Lukaku strizza l’occhio all’Inter: “Conte è il migliore, ho già deciso il mio futuro”

Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e della nazionale belga, intervenendo ai microfoni di Mediaset dopo la doppietta messa a segno nella gara contro la Scozia, vinta 3-0 dai Diavoli Rossi, ha speso parole d’elogio per la Serie A, l’Inter e il neo tecnico Antonio Conte, aprendo decisamente le porte ad un approdo in nerazzurro:

 




 

Conte è il miglior allenatore al mondo, è un bene che sia andato all’Inter. Il mio futuro? Ho già preso una decisione, ma non posso ancora comunicarla pubblicamente per rispetto della mia società con cui ho un contratto. Sono un grande fan della Serie A, ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano. Amo l’Italia e poi, conclude Lukaku, l’anno scorso, è arrivato Cristiano RonaldoSarri andrà alla Juventus, al Napoli c’è Ancelotti: sarà una stagione emozionante”.

L’attaccante belga, intervenendo nuovamente in zona mista, ha leggermente smorzato le dichiarazioni rilasciate qualche minuto prima:Ho un contratto con il Manchester United, quindi starà a loro decidere. Parlerò sia con il club che con il mio procuratore per prendere la decisione più giusta, sarà certamente un’estate movimentata”.