Keita all’Inter: ufficiale l’acquisto




Giornata molto importante quella odierna per Keita e per l’Inter. L’attaccante senegalese, arrivato a Milano nella tarda serata di domenica, ha oggi effettuato le visite mediche e subito dopo firmato il contratto che lo lega ai nerazzurri per un anno (in prestito) cui se ne aggiungeranno ulteriori 4 qualora la società decidesse di riscattarlo a conclusione dell’attuale stagione.

L’Inter ha infatti concluso con il Monaco l’accordo sulla base di un prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 34 milioni di euro. Arrivato a Milano da Montecarlo in auto, Keita si è detto “molto felice” della scelta effettuata e ha confessato: “Spalletti è stato determinate per il mio arrivo all’Inter”. Questa mattina il giocatore si è recato presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per sostenere gli obbligatori test medici, dopodiché si è diretto presso la sede del club dove ha siglato il contratto.

A firma avvenuta, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto tramite comunicato ufficiale e dato il proprio benvenuto al giocatore sui social.