Inter, Perisic destinato a lasciare Milano?

Potrebbero presto dirsi addio l’Inter e Ivan Perisic. La società nerazzurra ha messo il centrocampista sul mercato e la cessione potrebbe concretizzarsi già in questa sessione invernale: Manchester United e Atletico Madrid sono sulle tracce del croato e, effettuati i primi sondaggi, potrebbero presto presentare un’offerta. Il club di Milano ha fissato il prezzo, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro, e si è detta disposta ad ascoltare e valutare ogni proposta che eguagli o superi la richiesta.

Dopo aver disputato un buon Mondiale con la sua Croazia, Perisic non ha soddisfatto durante la prima metà della stagione calcistica in corso e l’Inter sembra intenzionata a sfruttare il calciomercato di riparazione per realizzare una importante plusvalenza – gli interisti acquistarono il croato nel 2015 a 18 milioni di euro – e rimpiazzarlo con un giocatore capace di soddisfare mister Spalletti e il popolo nerazzurro.

I nomi sul taccuino di Marotta sono due: Martial e Bergwijn. Il primo sta per siglare il rinnovo con il Manchester United; sul secondo, olandese di proprietà del Psv, c’è anche il Milan.