Inter, Julio Cesar: “Il caso Icardi? Un macello della madonna”




Al termine del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, svoltosi in mattinata a Nyon, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha espresso la sua opinione sul caso Icardi, sull’eliminazione dell’Inter dall’Europa League e sull’accoppiamento Ajax-Juventus.

La situazione intorno a Icardi è un macello della madonna, da fuori è complicato dire qualcosa. Lui è un bravissimo calciatore che segna tanto e la società deve risolvere la questione. Derby? Il Milan penserà che l’Inter sia giù di morale ma il derby è il derby.

Eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League? Mi spiace per ciò che è successo ieri. L’anno prossimo possono cambiare molte cose, mi auguro che possano qualificarsi per la Champions.

Ajax-Juventus? Mi ricordo quando beccammo lo Schalke e facemmo una bruttissima figura: il calcio è così, non si può godere se prendi uno meno forte. Per la vittoria finale il Liverpool sta facendo benissimo, poi ci sono Barcellona e City che stanno andando alla grande. Non ho una mia favorita però mi piacerebbe una tra Liverpool e City. I Reds hanno un tecnico come Klopp che si merita di vincerla, lo stimo molto“.