Inter, Icardi spiega: “I giornali riportano notizie false, voglio restare”

Dopo le indiscrezioni di mercato uscite in mattinata, che davano Mauro Icardi molto vicino alla Juventus, ha preso parola, tramite un post su Instagram, proprio l’attaccante neroazzurro spiegando di voler restare a Milano. Ecco le sue parole:

“Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre.. #MI9 ⚫️”

Al momento quindi sembrerebbe che lo stesso Icardi voglia restare all’Inter, non è comunque da escludere un possibile trasferimento considerando la difficile annata e il rapporto complicato creatosi con i tifosi.