Il post partita di Juve – Atletico: le parole di Allegri, Bonucci e CR7

La Juventus supera l’Atletico Madrid con un superbo 3-0, ribalta il risultato dell’andata e vola ai quarti di Champions. Al termine della trionfale gara dell‘Allianz Stadium sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport il tecnico Massimiliano Allegri, Leonardo Bonucci e il mattatore assoluto della serata Cristiano Ronaldo. Queste le loro dichiarazioni:

 

MASSIMILIANO ALLEGRI

“I ragazzi hanno interpretato la partita nel miglior modo possibile, devo complimentarmi con loro. Avevo qualcosa in testa anche all’andata, stasera siamo stati lucidi evitando il rischio di fare una partita isterica e nervosa. Sarebbe potuta durare anche 120 minuti, quindi bisognava essere equilibrati. L’anno scorso, contro il Real Madrid, il passaggio di turno non maturò quando la punizione di Dybala uscì di poco a lato… I ragazzi hanno dimostrato grande maturità”.

 




LEONARDO BONUCCI

“Questa è una grande serata per il popolo juventino… In questi giorni se ne sono dette tante, ma noi abbiamo risposto sul campo, la Juventus fa sempre così. Ci abbiamo messo gli attributi, per tutta la partita. Abbiamo avuto quattro occasioni e per tre volte abbiamo messo la palla in rete, come hanno fatto loro all’andata. Lo stadio è stato il 13° uomo”.

 

 

CRISTIANO RONALDO

“Doveva essere una notte magica e lo è stata, non solo per i miei goal ma soprattutto per la squadra. Questa è la mentalità da Champions, questo il percorso da seguire. La Juventus mi ha preso per aiutarla, è stata una serata perfetta. L’Atletico è una squadra complicata, ma anche noi siamo forti… Adesso vedremo cosa accade”