Genoa, la società è in vendita: nominato advisor per gestire la cessione

Dopo più di quindici anni potrebbe presto giungere al termine l’avventura di Enrico Preziosi alla guida del Genoa. La società, infatti, è ufficialmente in vendita ed ha nominato un advisor per gestire questa delicata fase, anche alla luce della salvezza da conquistare nelle ultime due giornate di campionato.

La notizia è stata data dalla stessa società ligure tramite questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”. 

 




Staremo a vedere come si evolverà la situazione nella prossime settimane e quali acquirenti verranno fuori. Il dato certo, in questo momento, è che, dopo tribolazioni,  ripensamenti e duri scontri con larghe frange del tifo organizzato, Enrico Preziosi ha definitivamente deciso di passare la mano e di far calare il sipario sulla sua era alla guida del Grifone.