Conte, l’Inter o il ritorno alla Juventus? “Tornerò ad allenare a giugno, sceglierò il progetto”

Conte al Real Madrid





L’eliminazione della Juventus ai quarti di Champions ha alimentato le voci sul possibile addio di Massimiliano Allegri a fine stagione e sul ritorno, stando a quanto riportato da Sky Sports Uk, di Antonio Conte in bianconero. Una notizia che ha del clamoroso e che attualmente può classificarsi solo come ipotesi, da verificare nei prossimi mesi.

Secondo i media inglesi tra il tecnico pugliese e la Vecchia Signora ci sarebbe stato un contatto, probabilmente un semplice confronto volto a chiarire le intenzioni del tecnico, non passato inosservato in quel di Torino. Senza panchina da quasi un anno ossia, dal suo esonero dal Chelsea, Conte figura anche tra i possibili candidati alla panchina dell’Inter per il dopo Spalletti, nei mesi scorsi il tecnico era stato avvistato a Milano, nei pressi della sede interista. Nulla è però ancora certo.

Il futuro di Conte è in divenire e potrebbe nuovamente parlare di Serie A. L’unica certezza al momento è che l’ex Ct della Nazionale Italiana presto tornerà a sedere su una panchina, a svelarlo è lo stesso allenatore durante la trasmissione “E poi c’è Cattelan”: “Non so ancora dove andrò l’anno prossimo. Una cosa è certa: – riporta La Repubblica – sarò in una squadra che ha un progetto che mi convince”.