Catania, nuovo mister in arrivo: Camplone vs Carrera. Per la difesa assalto a Martinelli

Ore caldissime in casa Catania dove si lavora alla costruzione della squadra che l’anno prossimo riproverà l’assalto alla Serie B.

In particolare, in queste ore, la dirigenza rossazzurra lavora per definire lo staff tecnico che sostituirà Sottil e la sua squadra per la nuova stagione e in questo momento il favorito è mister Andrea Camplone, già sondato dalla dirigenza che avrebbe dato piena disponibilità ad approdare sotto le pendici dell’Etna per allenare una squadra allestita positivamente e ambiziosa. Nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome di Massimo Carrera, profilo stimato dalla dirigenza i cui contatti ci sono stati ma è una soluzione che al momento rimane meno percorribile rispetto a quella di Camplone. Un altro profilo era quello di Lorenzo D’Anna. Ma insieme a Carrera pare che entrambi siano nel mirino di squadre della Serie cadetta e non solo.

Sul fronte mercato la società continua a lavorare e in particolare ha sondato il terreno per Luca Martinelli del Foggia, dalle qualità difensive spiccate e in velocità ad impostare il gioca, che è stato individuato quale sostituto di Ramzi Aya per la difesa.