Calciomercato Milan: Leonardo incontra l’agente di Fabregas

Milan Fabregas Chelsea

Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si infittiscono voci, rumors ed indiscrezioni. Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza dell’interesse del Milan per Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo attualmente in forza al Chelsea di Maurizio Sarri.

Il calciatore, dal canto suo, ha ribadito di trovarsi bene tra le fila dei Blues ma ha anche detto che vorrebbe giocare di più. L’opportunità di un approdo alla corte di Gattuso, in virtù dei numerosi infortuni che affliggono i rossoneri e in considerazione del fatto che il contratto che lo lega al Chelsea è in scadenza, sarebbe quindi davvero concreta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il procuratore di Fabregas Darren Dien avrebbe incontrato il dirigente milanista Leonardo.

La trattativa sarebbe quindi già ben avviata, ma affinché vada in porto sia il Chelsea che il centrocampista iberico dovrebbero abbassare le loro pretese economiche. Il Milan, nella prossima sessione di mercato, dovrà fare i conti con le stringenti regole del Fair Play Finanziario e non potrà portare avanti investimenti rilevanti. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per la conclusione dell’affare, ad oggi la società rossonera è però certamente in pole position per assicurarsi le prestazioni di Cesc Fabregas.