Calciomercato, Marcelo lusinga la Juventus: “Club spettacolare”

Marcelo, nel corso di un’intervista rilasciata a Esporte Interativo, ha espresso nei confronti della Juventus molta ammirazione, dichiarando: “La Juventus è un club spettacolare, che ha una grande storia alle proprie spalle. Momentaneamente però ho un contratto con il Real e amo stare a qui.”

Viste le numerosi voci di mercato che hanno accostato il terzino brasiliano al club bianconero, queste parole non passeranno sicuramente inosservate alla dirigenza piemontese che, con la possibile partenza di Alex Sandro in estate, potrebbe pensare proprio a Marcelo come sostituto. Inoltre quest’ultimo non ha mai negato di sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo, esprimendo più volte la volontà di tornare a giocare con il portoghese.

Dopo aver lusingato la Juventus, Marcelo è tornato a parlare dell’addio di CR7 da Madrid, spiegando come Cristiano già prima della finale di Champions League contro il Liverpool fosse intenzionato a lasciare la capitale spagnola: “Ci stavamo allenando in vista della finale, si è avvicinato e mi ha detto che se ne sarebbe andato.”