Calciomercato, Icardi sul rinnovo: “Aspetto offerta concreta dall’Inter”

Wanda Nara lo aveva anticipato, Mauro Icardi lo conferma. L’Inter non ha ancora soddisfatto le pretese economiche del capitano nerazzurro, pertanto attualmente non vi è alcun accordo sul rinnovo. Decisiva in tal senso potrebbe risultare la prossima settimana, durante la quale si svolgerà un incontro tra Beppe Marotta e la moglie-agente del giocatore utile a chiarire le posizioni di entrambe le parti e a discutere del prolungamento del contratto.

In attesa che ciò avvenga, il diretto interessato, attraverso Instagram, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro precisando: “Il mio rinnovo arriverà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

Icardi ha voluto cogliere l’occasione per ribadire l’estrema fiducia riposta nella moglie, dicendosi “soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora” e precisando: “Sarà sempre Wanda Nara a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera”.