Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: Hazard ad un passo dal Real Madrid

Potrebbe arrivare tra pochi giorni l’ufficialità dell’approdo di Eden Hazard tra le fila del Real Madrid.  Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, infatti, l’accordo tra il Chelsea, le Merengues e il centrocampista belga sarebbe davvero ad un passo.

 




Dopo una trattativa andata avanti per mesi, quindi, mancherebbero solo gli ultimi dettagli per definire un affare di cui si vocifera con insistenza da diverso tempo. Per la firma si attenderà, ovviamente, la fine della stagione in corso visto che Hazard sarà impegnato con il Chelsea nel rush finale del campionato e, soprattutto, nelle semifinali di Europa League. Proprio la volontà dell’ala belga, che negli ultimi anni ha rifiutato diverse proposte di rinnovo da parte dei Blues, avrebbe svolto un ruolo decisivo per il felice esito della trattativa. Il Real, sempre secondo quanto scrive il quotidiano iberico, sborserà una cifra vicina ai 100 milioni per portare a Madrid il classe ’91. Per conoscere i dettagli dell’accordo e la cifra che percepirà Eden Hazard bisognerà attendere il momento dell’ufficialità.

La compagine madrilena, dopo essersi assicurata le prestazioni di Rodrygo e Militao, si appresta, quindi, a definire un altro importante colpo di mercato per avviare la ricostruzione sotto la guida del redivivo Zinedine Zidane.