Basket, NBA: Raptors e Golden State avanti dopo 11 gare

Dopo appena 11 giornate dall’inizio della stagione, in NBA, è ancora presto per tirare le prime somme, sebbene qualche valutazione si può già iniziare a fare, soprattutto per quanto riguarda la parte alta delle rispettive classifiche.

Al comando della Conference Est, con 10 vittorie ed una sconfitta, troviamo i Toronto Raptors che, al momento, avendo ottenuto 6 vittorie su 6 gare, risultando imbattuti in casa. L’unica sconfitta per quest’ultimi è arrivata contro Milwaukee Bucks, squadra che al momento si trova seconda con una partita in meno e che, vincendola, può agguantare Toronto. Il Milwauke ha per ora vinto otto gare, incassando però due sconfitte.

Nella Conference Ovest la classifica è guidata da Golden State Warriors, con 10 vittorie su 11 gare, restando momentaneamente imbattuti in casa. Il primo posto però è conteso con i Denver Nuggets che, con una partita in meno siedono al secondo posto. Al terzo posto troviamo Portland Trail Blazers che è seguito dagli Spurs di Bellinelli. La squadra che vede come protagonista l’italiano ha collezionato per ora 6 vittorie e 3 sconfitte.